Poker Cheats » Blog Archive » No-Limit Texas Holdem Poker, Howard Lederer Chi è?

 

No-Limit Texas Holdem Poker, Howard Lederer Chi è?

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Howard Lederer è nato in una famiglia di cinque persone, dove gli piaceva il gioco d'azzardo su giochi di carte diverse in giovane età. Si trovò di diventare davvero competitivo in questi giochi di carte particolari come stava giocando il suo papà. Dopo aver terminato la scuola secondaria, Howard ha preso la decisione di mettere college in attesa per un po 'e si diresse a New York per competere in alcuni scacchi formidabile. Durante una partita a scacchi, fu introdotto per una partita di poker che si svolgono in fondo alla stanza. Howard prima due anni sono stati difficili, come avrebbe fatto giocare molte ore e ho perso più volte. Ha guadagnato qualche soldo in più per diventare un corridore per gli appassionati di poker. Egli teorizzò che poteva incrementare il suo gioco, regolando la sua vita al di fuori del poker. Ha portato su un tentativo di ottenere più attenzione il resto e concentrarsi di più sul gioco.

Il miglioramento reale nel suo gioco successo quando ha iniziato il gioco d'azzardo al Club Mayfair di New York. La Mayfair era un ponte e un club dove il backgammon i giocatori più favorevole sarebbe spesso si sfidano. Howard è stato in grado di accedere a molti dei più grandi giocatori di scacchi. Con il loro aiuto, avrebbe affinare la sua capacità di pensiero astuzia. Howard usato queste idee di strategia nel gioco di Holdem No-Limit.

Howard Lederer assistito anche il suo fratello / sorella Annie Duke padrone del gioco del poker. Annie Duke è stato un grande studioso del gioco come lei sarebbe sempre a fare domande circa il modo giusto di fare la scelta corretta. Disse Annie Duke a testa a Las Vegas e giocare nei tornei WSOP. Lei è uno dei migliori giocatori di sesso femminile sulla scena del poker mai. Howard intitolato a Las Vegas in Nineteen Ninety Tre e partecipato a giochi di denaro per i prossimi 10 anni. Quando il World Poker Tournament guadagnato la popolarità, Howard ha preso la decisione di giocare di più tornei.